3 e 4 DICEMBRE - Torna il Raduno dei Babbi Natale!

Torna, in presenza, il tradizionale Raduno dei Babbi Natale in Piazza Polonia!

Obiettivo come sempre duplice: animare e colorare la grande Piazza di fronte all’Ospedale, per i bimbi ricoverati al Regina Margherita, e raccogliere fondi per sostenere il progetto Grandi Macchinari per l'area radiologica dell'Infantil, nello specifico per l'acquisto della Risonanza Magnetica ad alto campo d’intensità – 3 Tesla.

L’edizione 2022 prevede due giornate di festa: sarà possibile infatti partecipare al raduno con indosso il costume da Santa Klaus sia sabato 3 che domenica 4 dicembre.

Sabato 3 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 14.00 “Piazza Polonia si trasFORMA in Piazza Lapponia".
Le opere delle 300 classi che hanno partecipato al concorso scuole daranno vita al villaggio di Natale con i loro elfi, renne, slitte, alberi di Natale, e casette.
Ospiti speciali i supereroi dell'Associazione Supereroi Acrobatici che si caleranno dal tetto, una sfilata allegorica di Mini in veste natalizia, Babbi in bici e poi musica e stand gastronomici.

Domenica 4 dicembre dalle ore 11.00 alle 14.00 si prosegue con la camminata, la pedalata, la tradizionale rombante sfilata dei motociclisti e i Santa Klaus sul fiume. Il tutto con musica, Babbi Natale Alpinisti e distribuzione di bevande calde.

PEDALATA DI NATALE
sabato 3 dicembre
Pedalata Gravel di circa 25 km con partenza ore 9.30 - Parco le Vallere - CLICCA QUI PER ISCRIZIONI ED INFORMAZIONI
domenica 4 dicembre
Pedalata City di circa 10 km con partenza ore 9.30 - Lingotto fronte Eataly - CLICCA QUI PER ISCRIZIONI ED INFORMAZIONI

CAMMINATA DI NATALE
domenica 4 dicembre con ritrovo alle ore 9.30 presso Lingotto fronte Eataly - iscrizioni alle casette di Babbo Natale al Regina Margherita e presso Decathlon di Moncalieri e Grugliasco nei week end del 19/20 e 26/27 novembre. Iscrizione euro 5.

SFILATA MOTO BABBI NATALE
domenica 4 dicembre ritrovo dalle ore 9.00 presso il Movi Mobility Village Via Rondò Bernardo, 28 Beinasco. Partenza verso il Regina Margherita ore 11.00

Per partecipare a tutti gli eventi del Raduno è necessario indossare il vestito da Babbo Natale, disponibile, a fronte di donazione.
A questo link le varie tipologie di costumi: KIT BABBO NATALE

DOVE TROVARE I COSTUMI
I kit di Babbo Natale sono disponibili tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00 presso le Casette in legno allestite di fronte al Regina Margherita.

Banchetti:

weekend 26 e 27 novembre
in centro via Lagrange fronte Rinascente dalle ore 10.00 alle 18.00
presso i Decathlon di Moncalieri e di Grugliasco dalle ore 14.00 alle 18.00

Altri punti di distribuzione:
Beinasco
Mo.Vi - Mobility Village - Via Rondò Bernardo n. 28 (solo costumi interi)

Moncalieri
Gierre Auto SRL - Corso Savona n. 2 Bis
LED - Corso Savona n. 2 Bis
Ottica Nazzaro e Bassi - Viale Stazione n. 10

Pinerolo