Bomboniere Solidali

CONDIVIDI LA TUA GIOIA IN UN GIORNO DI FESTA

FORMA propone una vasta gamma di prodotti: dalla sola pergamena (dedicate ad ogni evento dalla nascita al matrimonio) alla confezione finita della bomboniere con nastri, decorazioni e pergamena il tutto personalizzabile. Potete festeggiare con noi le vostre Nozze, Comunioni, Cresime, Battesimi, Compleanni, Lauree, Pensionamenti… o qualsiasi altro evento.
Per la donazione delle bomboniere solidali, bisognerà effettuare un’offerta unica a FORMA, comprensiva delle spese sostenute dalla Fondazione per la realizzazione della bomboniera più la somma che si desidera donare, che è a completa discrezione di chi effettua l’ordine, e contribuirà a sostenere i progetti a favore dell’Ospedale. Le tempistiche per l’ordine sono variabili, è necessario confermare l’ordine almeno 20/25 giorni prima per la stampa personalizzata delle pergamene, oppure 30/40 giorni prima se si desidera la confezione completa di tutto.

Proponiamo inoltre auguri, inviti generici e partecipazioni per le nozze, complete di busta con cartoncino invito dopo cerimonia del vs matrimonio.

Le confezioni delle bomboniere sono tutte corredate di nastri colorati, confetti (anche colorati), decorazioni, confetto scritto a mano con i nomi, pergamena personalizzata, e le tipologie sono svariate: scatolette di cartone varie, in plexiglas, flaconcini di vetro con tappo in sughero, sacchettini in tessuto di vari colori e tipi, ecc.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE: annalisaquaranta@fondazioneforma.it - tel. 011.3135025 - cell 393.2969556 presso la sede della Fondazione in Ospedale al 2° piano -  tramite appuntamento dalle 9.00 alle 17.00 orario continuato lun./ven - tranne il martedì fino alle ore 16.00.

BOMBONIERE DAL BATTESIMO ALLE NOZZE E TANTO ALTRO

PARTECIPAZIONI E LISTA NOZZE