Bomboniere Solidali

CONDIVIDI LA TUA GIOIA IN UN GIORNO DI FESTA

FORMA propone una vasta gamma di prodotti: dalla sola pergamena (dedicate ad ogni evento dalla nascita al matrimonio) alla confezione finita della bomboniere con nastri, decorazioni e pergamena il tutto personalizzabile. Potete festeggiare con noi le vostre Nozze, Comunioni, Cresime, Battesimi, Compleanni, Lauree, Pensionamenti… o qualsiasi altro evento.
Per la donazione delle bomboniere solidali, bisognerà effettuare un’offerta unica a FORMA, comprensiva delle spese sostenute dalla Fondazione per la realizzazione della bomboniera più la somma che si desidera donare.

Proponiamo inoltre auguri, inviti generici e partecipazioni per le nozze, complete di busta con cartoncino invito dopo cerimonia del vs matrimonio.

Le confezioni delle bomboniere sono tutte corredate di nastri colorati, confetti (anche colorati), decorazioni, confetto scritto a mano con i nomi, pergamena personalizzata, e le tipologie sono svariate: scatolette di cartone varie, in plexiglas, flaconcini di vetro con tappo in sughero, sacchettini in tessuto di vari colori e tipi, ecc.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE: annalisaquaranta@fondazioneforma.it

BOMBONIERE DAL BATTESIMO ALLE NOZZE E TANTO ALTRO