SFILATA DELLE MOTO

ISCRIZIONI CHIUSE

NUMERI ESAURITI

Per partecipare alla sfilata è necessario esibire il numero ritirato presso la Fondazione, perchè insieme al MOVI Mobility Village, che ringraziamo per la bella collaborazione, sono state individuate due aree che possono contenere 400 moto ciascuna. C'è una pandemia in corso e lo scopo di questo evento NON è permettere a voi di sfilare, ma regalare un po' di colore sotto l'ospedale IN SICUREZZA e mantenere la tradizione del più grande raduno di Babbi Natale.Quindi vi chiediamo aiuto e collaborazione nel raggiungere lo scopo di fare qualcosa di buono.
Oltre alla sfilata in moto ci sono altri modi per partecipare e portare lo stesso obiettivo: colorare e dimostrare calore ai bambini.
Come funziona?
Alle casette darete i vostri riferimenti, ritirerete un adesivo NUMERATO da fissare sulla moto e vi chiediamo una donazione di 2 € a moto.
Come funziona la sfilata?
Transiterete sotto l'ospedale ma NON ENTRERETE IN PIAZZA E NON VI POTRETE FERMARE. Piazza Polonia sarà chiusa e vuota, ci sarà personale della sicurezza. Non ci sarà alcun palco, musica o altri Babbi Natale ad aspettarvi. Ci sarete solo voi che rallenterete e saluterete i bambini.
Questa scelta per Fondazione FORMA rappresenta un grandissimo sacrificio e quindi vi chiediamo collaborazione per una buona riuscita.
E se c'è qualcuno che pensa di inserirsi a sfilata in corso, pensate ai bambini che sono ricoverati e vi guardano dalle finestre, non fate un atto egoistico, fate qualcosa per loro, scegliete un modo diverso per partecipare.