FORMA NON SI FERMA

NEWS!!!
FORMA è sostenibile

Tempo fa una volontaria della Fondazione, dopo aver conservato più sacchetti di "Riso per un sorriso", ha realizzato una tovaglia con i sacchetti recuperati. Da qui sono poi nate le prime borsine di tela, e oggi le proponiamo in due formati; sono leggere ma resistenti, sono create dai nostri volontari, sono sostenibili e portano in giro FORMA. Aiutateci a dare una seconda vita agli oggetti e a sostenere l'Ospedale Pediatrico.

Se volete vedere le nuove borse dal vivo e volete farle vostre, domenica 8 agosto 2021 Forma torna in montagna! I nostri volontari saranno al mercato di Pragelato, in piazza Lantelme, dalle ore 8.00 alle 13.00 con tutti i prodotti della Fondazione.

Ma le opportunità per sostenere la Fondazione non sono finite! Durante tutto il mese di agosto trovate le nostre borracce termiche nelle seguenti località di montagna:

BARDONECCHIA (TO)
Parafarmacia Giolitti - dott.ssa Contorbia - Via Giolitti, 19

ENTRACQUE (CN)
Bar Tabaccheria Gran Viver di Stefano Squintone - Strada Provinciale per S. Lucia, 20
Bike House di Francesco Giraudo - Via Angelo Barale, 62
Tabaccheria Sal e Tabac - Via Guglielmo Marconi, 49
Macelleria di Rosario Migliardi - Via Roata, 10
Cartoleria da Giusy - Via Angelo Barale, 18

SAUZE D’OULX (TO)
Farmacia dr. Tintinelli - Via Monfol, 17

SESTRIERE (TO)
Farmacia dott.ssa Jayme - Piazza Agnelli, 1B
Rifugio Alpette - Località Alpette
Golf Club Sestriere - C/o Clubhouse

Un grazie di cuore a tutti i titolari dei punti indicati per l’accoglienza offerta alla Fondazione ed alle sue borracce colorate.

Portate le nostre borracce in vacanza con voi e consigliatele ai vostri amici per le gite. Ci aiuterete a sostenere l’Ospedale dei bambini.

E mandateci le vostre foto con i nostri gadget gialli e blu.

Buona estate!