Diventa ambasciatore del 5 per 1000 per i bimbi del Regina

COSA E' STATO ORGANIZZATO:
Forma cerca un testimonial, anzi migliaia di testimonial che ci mettano la faccia per promuovere il 5 per mille a favore dei bimbi del Regina Margherita. Chiama all’appello tutti i Babbi Natale, affinché possano lasciare per un attimo il vestito rosso e diventare ambasciatori della Fondazione. Come fare per candidarsi?

Su Facebook, clicca sulla tua foto profilo e aggiungi il motivo di Forma Onlus: è una cornice gialla e blu con il logo della Fondazione. Taggaci (@FORMA ONLUS TORINO) e poi mandaci la tua foto: costruiremo un grande collage con tutti i testimonial della Fondazione, che verrà pubblicato al termine dell’iniziativa.

Ogni ambasciatore contribuirà alla promozione della campagna del 5 per mille della Fondazione per un ospedale sempre più a misura di bambino, che cresce anno dopo anno, proprio grazie alle migliaia di persone che forniscono il loro sostegno.

Puoi inviare la tua nuova foto profilo via mail a: info@fondazioneforma.it o via whatsapp al num: 339.7103506

Per partecipare all’iniziativa è importante compilare l'informativa sulla privacy e la liberatoria per l'uso dell'immagine SCARICA QUI LA LIBERATORIA
QUANTO FA 5 X MILLE? TANTI PROGETTI

Lo scorso anno, oltre 5 mila persone ci hanno scelto nella destinazione del 5 per mille e hanno contribuito alla realizzazione dei nostri progetti al Regina Margherita, e soprattutto dell’ultimo, la ristrutturazione del reparto di Nefrologia e Gastroenterologia, già in parte operativo e funzionante per i piccoli pazienti. Sono state completate le prime 8 camere di degenza, una sala giochi, la sala prelievi, gli uffici medici e infermieristici. Oggi siamo in fase di “costruzione” della seconda area che si affaccerà su Piazza Polonia e comprenderà la Dialisi e le attività diurne e ambulatoriali, oltre ad ulteriori camere di degenza.  IL PROGETTO