FORMA NON SI FERMA

In un anno particolare e con un grande progetto per il Regina Margherita in cantiere, che prenderà avvio in autunno, abbiamo pensato di ripartire proprio da agosto!

E ripartiamo con una bella novità: la borraccia termica in acciaio inox doppio strato che tiene i liquidi caldi e freddi per circa 10 ore, disponibile in giallo o in blu, ideale per le vostre gite e vacanze.
Acquistando la borraccia e tutti i gadget solidali della Fondazione, sosterrete la realizzazione del nuovo reparto di Nefrologia, Gastroenterologia e Trapianti d’Organo del Regina Margherita, che sarà ubicato al 6° piano dell’Ospedale Infantile, affacciato su C.so Unità d’Italia e su Piazza Polonia.
Nei banchetti i nostri volontari vi presenteranno inoltre: il riso Carnaroli superfino da 1 kg sottovuoto, la chiavetta USB in legno da 8 giga, le tazze, il G.A.S. Coffee Miscela Colombia - Brasile - Etiopia, le nostre calamite in ceramica e gli occhiali da sole gialli.

Calendario:
-    Martedì 4 agosto, grazie all’ospitalità di Eataly Lingotto, ci sarà la nostra prima uscita ufficiale: dalle ore 11.30 alle 20.30 troverete il banchetto di Forma con i nostri volontari che non vedono l’ora di accogliervi, dopo un lungo periodo di pausa con la maglietta gialla. I bimbi che verranno a trovarci riceveranno un piccolo modello da colorare.
-    Domenica 16 agosto: Forma si sposta in montagna! I nostri volontari saranno al mercato di Pragelato, in piazza Lantelme, dalle ore 8.00 alle 13.00.
-    Domenica 23 agosto: si replica il banchetto a Pragelato, sempre in Piazza Lantelme.
-    Venerdì 28 agosto: Forma sarà presente a “Il grande circo del mercato” di Eataly Lingotto. Troverete il banchetto dalle ore 11.30 alle ore 22.00 e per il più piccoli alle ore 17.30 BombettaBook con le sue storie strampalate.

Ma non è finita! Durante tutto il mese di agosto troverete le nostre borracce nelle seguenti località di montagna:

BARDONECCHIA
Parafarmacia Giolitti dott.ssa Contorbia, Via Giolitti, n.19
Cartolibreria Giornali Brunelli, Via Medail, n. 15

PEROSA ARGENTINA
Farmacia dott. Termini, Via Re Umberto I, n.1

PRALI
Bar e Fast Food Oragiusta Frazione Ghigo, n.1

SESTRIERE
Farmacia dott.ssa Jayme, Piazza Agnelli, n. 1B
Rifugio Alpette, località Alpette
Sestrieres Golf Club, Club House, zona partenza della seggiovia Cit-Roc

TROFARELLO
Centro Estetico, Mimí Maison de Beauté,  Via Fratelli Kennedy, n. 8

Un grazie di cuore a tutti i titolari dei punti indicati per l’accoglienza offerta alla Fondazione ed alle sue borracce.

Insieme costruiremo il nuovo reparto di Nefrologia, Gastroenterologia e Trapianti d’Organo!
Buona estate