trasFORMA l'APERITIVO in GIOCO - 2 GIUGNO 2018

Un nuovo look per l’appuntamento estivo di FORMA ma il medesimo obiettivo di sempre: creare una festa inaspettata per i bimbi del Regina Margherita, con musica, giochi e cibo.
Vogliamo mettere in scena lo stesso spirito del raduno natalizio, perché i piccoli ricoverati devono sorridere sempre!
Per questo abbiamo pensato ad una festa che inizia alle ore 16.00 e si conclude alle 21.00, con una prima parte dedicata ai giochi: ci saranno i Vigili del Fuoco con “Pompieri per un giorno”, la Protezione Civile degli Alpini con il percorso ad ostacoli e la teleferica, le maestre del Gruppo Gioco in Ospedale di ITER con enormi giochi di piazza e tanto altro.
Ma anche le attività dedicate agli amici a 4 zampe.
Dalle ore 18.30 la piazza dell’Ospedale  diventerà il punto di ritrovo per l’aperitivo, ci sarà un percorso enogastronomico, con degustazione di prodotti.
E non finisce qui: sul piazzale sarà allestita la mostra fotografica del viaggio da Torino a Tokio della 500 di Berevolution, per la prima volta in scena a Torino.

Tanti motivi per fare un salto al Regina Margherita  sabato 2 giugno!

Banchetti dove trovare il cappellino giallo e scoprire il programma del 2 giugno

BioParco Zoom Torino ore 10.00-18.00
Str. Piscina n.36, Cumiana, TO