TORNEO CALCIO

Campo Sportivo “Poligru” – Grugliasco

Alessandria, Genoa, Juventus, Pro Vercelli, Sampdoria e Torino: queste le Società calcistiche che scenderanno in campo con le loro giovani promesse, domenica 25 marzo, a partire dalle ore 14, presso il Campo Sportivo “Poligru” di Corso Allamano 125, a Grugliasco, per il primo Torneo di Calcio che coinvolgerà due diverse categorie: Pulcini 2008 e Primi Calci 2010.

L’evento nasce da un’idea di Emiliano Moretti, difensore del Torino Football Club, che in questa avventura ha coinvolto anche Andrea Fabbrini, ex calciatore ed attuale responsabile del settore giovanile della Pro Vercelli, e Valter Giachino, in veste di organizzatore di tornei. Tre amici insieme per un unico obiettivo: raccogliere fondi da devolvere totalmente alle due principali associazioni dell’Ospedale Regina Margherita: l’incasso della giornata, infatti, sarà destinato all’ Ugi Onlus ed alla Fondazione Forma.

L'offerta minima per assistere al torneo è di € 6

Il motto di questa giornata è la Squadra: quelle calcistiche che si sfidano, ma anche quella delle due Onlus che per la prima volta si ritrovano sullo stesso campo, ad essere destinatarie di un’unica raccolta fondi.

TORNA ALL'ELENCO DEGLI EVENTI