IL RADUNO DEI BABBI NATALE

8° edizione del Raduno che ogni anno ci regala tante emozioni e tanto affetto da parte dei Babbi Natale che partecipano.
Dal 5 dicembre 2010, ogni anno FORMA festeggia il Natale così: invitando tutti, grandi e piccoli, ciclisti, motociclisti, maratoneti, studenti e mamme, genitori e nonni, a diventare i protagonisti del più grande raduno di Babbi Natale d'Italia.
Ci saranno le scuole che hanno aderito al concorso scolastico "Un Natale sostenibile per Forma" con le loro Moli Antonelliane, realizzate con materiale di riciclo apposta per il raduno. Le opere saranno esposte in piazza e saranno disponibili per il pubblico a fronte di donazione.
La Fondazione ha distribuito in 7 anni più di 76.000 vestiti da Santa Klaus ed ha finanziato, grazie ai fondi raccolti con il raduno, importanti progetti a favore del Regina Margherita.
La festa sarà animata da tanta musica (è dicembre e fa freddo, quindi bisogna ballare e muoversi!), ci saranno bevande calde, golosità e e piatti caldi.

Per partecipare basta indossare il costume ufficiale della Fondazione e presentarsi in piazza Polonia domenica 3 dicembre, a partire dalle ore 10.30.

TORNA ALL'ELENCO DEGLI EVENTI