CON CONAD IL RITORNO A SCUOLA È SOLIDALE

Parte la nuova collezione “Cuccioli del Cuore” per regalare un sorriso ai bambini dell’Ospedale Infantile Regina Margherita. Il meccanismo della nuova raccolta è semplice: dal 3 settembre al 14 ottobre, in tutti i punti vendita Conad e Conad City delle province di Aosta, Asti, Biella, Novara, Vercelli, Verbania, Torino e nei punti vendita di Casale Monferrato e Acqui Terme, per ogni 20 € di spesa (presentando la propria Carta Insieme Conad) con un piccolo contributo aggiuntivo di 0,99 € si potrà ricevere uno dei 12 personaggi della raccolta “Cuccioli del Cuore - A spasso nella Preistoria”.
Per ogni cucciolo ritirato dai clienti Conad, saranno devoluti 0,50 € a sostegno della Fondazione FORMA.