ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO 150 ADESIONI - CONCORSO SCUOLE:

Siamo giunti alla V° edizione del concorso indetto dalla Fondazione per le Scuole Primarie e dell’Infanzia del Piemonte per l’anno scolastico 2015/2016.
Quest’anno il concorso artistico “dai Forma ai tuoi sogni” avrà un’importante novità, non tanto per l’oggetto che si propone, presentato comunque in una nuova veste, ma dalla finalità: per la prima volta i lavori creati dagli alunni concorreranno ad allestire una mostra permanente in Ospedale.
Le migliori opere verranno infatti fotografate per andare ad abbellire e colorare in alcune aree le pareti dell’Ospedale.

Vi ringraziamo per le numerose adesioni e vi aspettiamo domenica 13 dicembre p.v. di  fronte al Regina Margherita per  “Un Babbo Natale in forma”