Un Babbo Natale in FORMA 2011 Seconda edizione del Raduno dei Babbi Natale tenutasi il 4 dicembre di fronte all'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, organizzato da FORMA Onlus, la fondazione dell'Ospedale, un'iniziativa di grande visibilità ma soprattutto di forte impatto emotivo, a partire dalle 10 del mattino migliaia di persone vestite da Babbo Natale si sono riversate nel piazzale antistante all'Infantile, in compagnia di spettacoli e musica armati tutti di buon cuore hanno creato un' atmosfera natalizia mai vista per tutti i bimbi ricoverati che, invisibili, hanno seguito il raduno dalle finestre sulla piazza e hanno partecipato attivamente, grazie a quei Babbi che sono entrati nei reparti a cantare, suonare e distribuire regali.
Piccoli Aviatori del Regina La manifestazione, si è tenuta sabato 22 settembre 2012, organizzata dall'Associazione I Falchi di Daffi e dall'Aero Club di Torino con il sostegno di cinque Clubs Lions della Provincia di Torino, in collaborazione con la Fondazione Ospedale Regina Margherita - F.O.R.M.A. Onlus. L'iniziativa "I Piccoli Aviatori" vede protagonisti i bambini che per un giorno, all'interno dell'Aeroporto, hanno volato a bordo dei velivoli messi a disposizione gratuitamente dai Falchi e dai soci piloti dell'Aero Club Torino. Le attività prenderanno avvio intorno alle 9,30 quando verranno composte le prime "squadre di volo". Dopo l'esperienza del 2011, che coinvolse circa venti piccoli degenti dell'"Infantile Regina Margherita", anche quest'anno circa sessanta bambini, provenienti da diverse realtà, sono stati imbarcati insieme ad un genitore per un volo di circa 20/30 minuti su aerei CESSNA o PIPER da 4 o 10 posti ed un elicottero sorvolando la Sacra di San Michele, i Laghi di Avigliana, la pianura torinese e la Città di Torino. A tutti i piccoli aviatori al termine della giornata, è stato consegnato un diploma attestante il "battesimo del volo" ed alcuni premi da "veri" piloti.
Rassegna del 19/11/2012 17/11/2012 Repubblica Torino p. 8 Locandina 18/11/2012 Stampa Torino p. 54 Locandina 18/11/2012 Stampa Torino p. 65 Chien, dopo il confronto è l'ora del riscatto Serra Oscar